Che pensi su Angelo Maugeri | |
| 06/12/2009 alle 08:21 PM | |
![]() Messaggi sul forum: 2 |
Che pensi su Angelo Maugeri Lui è il unico cantante cristiano che conosco... Guarda il video di lui.. http://www.youtube.com/watch?v=ooAYqw1pNKo |
|
![]()
|
| 18/12/2009 alle 05:36 PM | |
![]() Messaggi sul forum: 57 |
ARTISTI CRISTIANI ITALIANI [quote=calebeonline;1260127262] <P>Pace, Caleb.</P> <P>Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.</P> <P>Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito www.musicacristiana.it</P> <P>Dtb.<quote=calebeonline;1260127262] Pace, Caleb. Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri. Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito www.musicacristiana.it Dtb. Hanno ringraziato quest'utente per questa risposta: calebeonline SARA |
|
![]()
|
| 18/12/2009 alle 09:37 PM | |
Aeternitas.. Pace Sara. Grazie mille per l'invio del sito... è la prima volta che guardo!!! Io non sono italiano, per questo non conosco molti cantanti italiani!!! bacio... Dio ti benedica!!! [quote=Sara83;1261154178] Quote: Originariamente inviato da calebeonline 06/12/2009 alle 08:21 PM <P>Pace, Caleb.</P> <P>Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.</P> <P>Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito </P> <P>Dtb.<quote=calebeonline;1260127262] Pace, Caleb. Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri. Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito Dtb. |
|
![]()
|
| 20/12/2009 alle 09:45 AM | |
![]() Messaggi sul forum: 28 |
[quote=calebeonline;1261168649] Pace Sara. Grazie mille per l'invio del sito... è la prima volta che guardo!!! Io non sono italiano, per questo non conosco molti cantanti italiani!!! bacio... Dio ti benedica!!! Quote: Originariamente inviato da Sara83 18/12/2009 alle 05:36 PM Quote: Originariamente inviato da calebeonline 06/12/2009 alle 08:21 PM <P>Pace, Caleb.</P> <P>Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.</P> <P>Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito </P> <P>Dtb.<quote=calebeonline;1260127262] Pace, Caleb. Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri. Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito Dtb. Ciao Caleb Ci sono tanti cantanti cristiani italiani: Nico Battaglia, Corrado Salmè (scaricabili gratuitamente), Worship Station (un gruppo cristiano rock) e cosi via.. Abbiamo perfino una cantante cristiana iscritta a Christian Cafè che è Chantal Prestigiacomo I'm on Fire for God! |
|
![]()
|
Maugeri??? A me piace un suo cd, "Sorridendo", dovrebbe essere l'ultimo... Ci sono un paio di canzoni niente male "La Matematica E' La Sola Scienza Esatta In Cui Non Si Sa Mai Di Cosa Si Sta Parlando Né Se Quello Che Si Dice E' Vero" (RUSSELL) & "La necessità di un realtà virtuale per riconoscere la propria esistenza" (E.P.)<br /><br /> |
|
![]()
|
| 09/02/2010 alle 04:36 PM | |
![]() Messaggi sul forum: 4 |
ciao..angelo maugeri io lo conosco di persona,l'estate scorsa ha fatto due serate con la comunità di cui faccio parte. credo che di nuovo ritornerà a farci visita!!! angelo è un grande, una persona molto speciale e sopratutto si nota che è un vero servo di Dio!! |
|
![]()
|
| 30/08/2010 alle 02:18 PM | |
![]() Messaggi sul forum: 4 |
ciao... angelo è una persona straordinaria... oltre al talento eccezionale ha una personale e profonda esperienza da comunicare... ha un cuore x Dio e una bella visione.. Ti consiglierei comunque anche Albino Montisci... una prima stella nel panorama musicale italiano! cercalo su YouTube! ciaooo ...I'm more than a conqueror... |
|
![]()
|