Originariamente inviato da Rockic79 26/07/2010 alle 09:59 PM
ciao a tutti sono Rocco mi son presentato prima nella pagina delle presentazioni...ora vi dirò di più su di me.Ho 31 anni e vivo in provincia di Pavia da quasi 7 anni, però sono pugliese di nascita e precisamente sono nato a Modugno (Ba).Io sono nato in una famiglia cristiana e quindi ho sempre ricevuto gli insegnamenti cristiani dalla mia famiglia, però frequentavo la chiesa solo per stare con i miei amichetti. in fondo ero un bravo ragazzo, non facevo niente di male, conducevo una vita tranquilla, quindi non mi mancava "niente".Sarò breve: è arrivato un giorno in cui mi sentivo vuoto dentro nonostante in chiesa avessi fatto amicizie con altri fratelli e sorelle della comunità...anche perchè molti di loro avevano già sperimentato la grazia di Dio nella loro vita.quindi una sera decisi di rispondere ad un appello ed accettare Cristo Gesù nella mia vita per perdonare i miei peccati e diventare il mio Salvatore e Signore.in seguito ho cominciato a suonare in chiesa e quindi a servire il Signore attraverso la musica e il canto, cosa che ancora oggi continuo a fare, anche se mi son dovuto trasferire e lasciare la comunità di Modugno, a cui sono comunque molto legat

ra vivo al nord e ho trovato una bella chiesa in provincia di Milano dove posso continuare a servire il Signore.C'è ancora tanto da fare nella mia vita e sono sicuro che Dio manterrà le sue promesse con me..per quello che riguarda le mie esigenze spirituali e materiali.Dio ci benedica insieme