SALVATO SU INTERNET :) | |
| 01/12/2009 alle 09:31 AM | |
![]() Messaggi sul forum: 4 |
SALVATO SU INTERNET :) Mi chiamo Salvatore e sono della provincia di Como.Vi racconto la mia testimonianza. Non so spiegare il perché e non ricordo come, ma io credevo in Dio fin dall’età di dieci anni e ci parlavo proprio con lui,ma diciamo Dio era un po’come l’amico immaginario di ogni bambino,poi col tempo ho capito chi era davvero. Sono stato battezzato, e ho fatto la comunione e la cresima nella chiesa cattolica e andavo a messa una volta ogni due settimane. Devo ammettere che però la messa la consideravo noiosa,ma visto che credevo in Dio e comunque gli volevo bene nella mia semplicità,ci andavo perché pensavo gli facesse piacere e pensavo che se non fossi andato si sarebbe offeso non mi avrebbe più aiutato nella mia vita. Quindi fino all’età di 15 anni pur andando qualche volta a messa la domenica,anche se ero considerato da tutti il classico bravo ragazzo,mi ero un po’ buttato in dei brutti giri di amicizie,che avrebbero potuto rovinarmi la vita,ma per fortuna non mi sono mai messo in situazioni molto gravi. Dopo di che mia sorella decise assieme ai miei genitori di installare internet sul computer. Allora imparai ad usare internet,specialmente per conoscere persone nuove,e conoscere saperne di più sulle cose del mondo. Ma un giorno,cosi per curiosità,mi venne in mente di scrivere la parola DIO sul motore di ricerca,e passo dopo passo sono finito in questo sito www.paroladidio.com e l’ho trovato molto interessante. Osservandolo bene, poi sono finito sul forum del sito e ho visto alcuni messaggi di alcuni utenti,e ho preso un contatto di un ragazzo di Bari che aveva scritto un commento che mi aveva colpito,e l’ho poi sentito in una chat e mi ha parlato di questo Dio che è reale,dove puoi sentire il suo amore,che lui è un Dio vivo capace di cambiarti la vita e darti la felicità e la gioia che al mondo non troveresti mai. Allora ogni tanto ci mettevamo qualche sera io e questo ragazzo di Bari a chattare e lui mi parlava in maniera sempre più ampia di questo Dio ‘’vivo’’. E per un anno circa ci tenemmo in contatto e avevo capito come Dio ci ama davvero tanto,che ha mandato suo figlio Gesù che è morto per noi,e ho capito che Dio è proprio vicino a noi giorno dopo giorno. Dunque decisi anch’io di frequentare una chiesa evangelica,e questo fratello di bari mi aiutò a cercarne una a Milano e trovandola, ho frequentato quella chiesa,poi per motivi di lontananza sono passato ad una chiesa più vicina, e ho notato come i culti erano belli e anche gioiosi e ho visto tante persone amare davvero Dio. Dunque allora il giorno del mio diciottesimo compleanno,quella sera, accettai veramente Gesù nella mia vita, e gli chiesi un regalo … il regalo più bello che nessun uomo può donarti.. gli chiesi di essere perdonato dai miei peccati ed essere salvato a quel punto sentii il suo spirito santo scendere dentro me,e dopo piansi come un matto di felicità…..Questo è stato il regalo più bello dei miei diciotto anni,e della mia vita. Le prove non mancano,ma so che il signore è sempre con me.amen |
|
![]()
|
| 03/12/2009 alle 05:37 AM | |
![]() Messaggi sul forum: 897 |
Ho sempre ceduto che Dio non si limitasse mai, e che potesse arrivare alle persone attraverso qualsiasi modo, ed internet è proprio uno di questi. Davvero una bella testimonianza, e poi accettarLo nel 18esimo compleanno sarà stato ancora più bello! Dio ti Benedica! Moderatore ChristianCafe |
|
![]()
|
| 03/12/2009 alle 07:34 AM | |
![]() Messaggi sul forum: 24 |
Allora ha ragione chi dice che i 18 anni non si dimenticheranno mai!!.. "..Non mi vergogno del vangelo; perchè esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede.." (Romani 1:16) |
|
![]()
|
| 06/12/2009 alle 04:25 PM | |
![]() Messaggi sul forum: 57 |
Ho letto con piacere la tua testimonianza e sono contenta che Dio si usi di tutti gli strumenti tecnologici per toccare tante vite in modo meraviglioso! Che Dio ti benedica grandemente e ti usi sempre per la Sua gloria.Sii forte e coraggioso!Dio è dalla tua parte. SARA |
|
![]()
|
| 11/12/2009 alle 09:29 AM | |
![]() Messaggi sul forum: 28 |
E' fantastico quello che il nostro meraviglioso Dio fa I'm on Fire for God! |
|
![]()
|
| 26/01/2010 alle 04:11 PM | |
![]() Messaggi sul forum: 199 |
Che bella testimonianza! Dio benedica la tua vita! |