Inconcepibile x me la catechesi cattolica di Serena |
| 02/07/2009 alle 08:11 PM |
Messaggi sul forum: 166
|
Inconcepibile x me la catechesi cattolica di Serena
E' uno scandalo, una cosa indegna , icriversi n un forum evangelico, e trovare un ' ìinsegnante di religione cattolica, che fa le sue catechesi, indisturbata, sul blog /Serena è l'insegnante cattolica che vi propina il veleno in forma dolce., che neanche ve ne accorgete.. di libri di Don Giussani
Pertanto dopo aver salutato e avvisato i miei amici(che in raltà sono 2 amiche) mi cancellerò dal sito, sperando di poter ritornare in tempi migliori.
Se il vuoto esistenziale , che c'è, ve lo fate riempire dala catechesi cattolica di Serena, è una vostra scelta.
Sandro_2
|
|

|
|
| 02/07/2009 alle 09:44 PM |
Messaggi sul forum: 166
|
Modifica del mio rapportarmi alle parole di Serena
Quote: Originariamente inviato da Sandro_2 02/07/2009 alle 08:11 PM E' uno scandalo, una cosa indegna , icriversi n un forum evangelico, e trovare un ' ìinsegnante di religione cattolica, che fa le sue catechesi, indisturbata, sul blog /Serena è l'insegnante cattolicache vi propina il veleno in forma dolce., che neanche ve ne accorgete.. di libri di Don GiussaniPertanto dopo aver salutato e avvisato i miei amici(che in raltà sono 2 amiche) mi cancellerò dal sito, sperando di poter ritornare in tempi migliori.Se il vuoto esistenziale , che c'è, ve lo fate riempire dala catechesi cattolica di Serena, è una vostra scelta.Sandro_2------------------------------------------------------------------------------------------------ Se andate a leggere i miei commenti di oggi 2luglio ore 22 al blog di Serena, mi sono ricreduto: il suo blog non offende gli Evangelici ed è perfino educativo. Chiedo l'amicizia di Serena e decido di rimanere in christiancafe. Sandro_2
|
|

|
|