ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
Inconcepibile x me la catechesi cattolica di Serena - Esprimi te stesso - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1
Non LettoInconcepibile x me la catechesi cattolica di Serena
02/07/2009 alle 08:11 PM
Sandro_2
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 166
Inconcepibile x me la catechesi cattolica di Serena

E' uno scandalo,  una cosa indegna , icriversi n un forum evangelico, e trovare un ' ìinsegnante di religione cattolica, che fa le sue catechesi, indisturbata, sul blog /Serena è l'insegnante cattolica
che vi propina il veleno in forma dolce., che neanche ve ne accorgete.. di libri di Don Giussani

Pertanto dopo aver salutato e avvisato i miei amici(che in raltà sono 2 amiche) mi cancellerò dal sito, sperando di poter ritornare in tempi migliori.

Se il vuoto esistenziale , che c'è, ve lo fate riempire dala catechesi cattolica di Serena, è una vostra scelta.

Sandro_2
Offline Offline RispondiQuota +
02/07/2009 alle 09:44 PM
Sandro_2
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 166
Modifica del mio rapportarmi alle parole di Serena

Quote:
Originariamente inviato da Sandro_2 02/07/2009 alle 08:11 PM

E' uno scandalo,  una cosa indegna , icriversi n un forum evangelico, e trovare un ' ìinsegnante di religione cattolica, che fa le sue catechesi, indisturbata, sul blog /Serena è l'insegnante cattolica
che vi propina il veleno in forma dolce., che neanche ve ne accorgete.. di libri di Don Giussani

Pertanto dopo aver salutato e avvisato i miei amici(che in raltà sono 2 amiche) mi cancellerò dal sito, sperando di poter ritornare in tempi migliori.

Se il vuoto esistenziale , che c'è, ve lo fate riempire dala catechesi cattolica di Serena, è una vostra scelta.

Sandro_2
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se andate a leggere i miei commenti di oggi 2luglio ore 22 al blog di Serena, mi sono ricreduto: il suo blog non offende gli Evangelici ed è perfino educativo. Chiedo l'amicizia di Serena e decido di rimanere in christiancafe. Sandro_2

Offline Offline RispondiQuota +
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1