ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [2] in the file /FMKernel/tools.driver.php on line 340 Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/christiancafe/public_html/FMKernel/Kernel.php:274)
visioni - Argomenti Tabù - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
la bibbia ci dice che il signore adopera visioni e sogni eci parla attraverso ma attenzione ci dice che anche il nemico e molto bravo con questi strumenti preghimo per avere il discernimento
Le visioni sono uno strumento utilizzato da Dio per comunicare con noi, ma credo sia sempre utile chiedere e trovare conferma di ciò che sentiamo nella Bibbia.
si mi è capitato ma non quando stavo pregnado all'istante, cioè pregavo e nel tempo ho visto .........<br />io ho una storia di vittoria sulla vita di mio figlio...e tempo fà mentre aspettavo il pulmino della sua scuola lo Spirito Santo mi fece scrivere questa testimonianza in maniera così frenetica che neanche capivo,poì un mio amico la lesse e ne fece un articolo,questo articolo in quel periodo lo avevo nella borsa sempre....<br />un giorno mentre vendevo delle cose si avvicina una signore he voleva dei calzini poi una camicia da notte ...doveva entrare in ospedale...io non chiedo mai nulla ma lei all'improvviso mi disse..<NON MI DOMANDI DOVE VADO> il mio sorriso si gelò sulla faccia IO SAPEVO già dove andava.......andava ad abbortire....ora....non è che si dicono così atutti queste cose....io parlai con lei con poche parole dicendo <mi ha detto il Signore di dirti di non farlo> poi lei andò via ma prima riuscii a mettergli fra le mani il mio articolo.....<br />nel tempo pregavo per lei...non l'ho più vista....ma Dio mi ha fatto vedere una donna in visione con una carrozzina Alleluia......questa storia E' assolutamente per la GLORIA di Gesù Cristo
Oggi abbiamo la Parola di Dio ed è sufficentemente efficace per conoscere appieno la volontà di Dio. Sicuramente possono esserci delle visioni, ma molte persone le cercano, vivono per esse, questo è sbagliato. <br />Lo Spirito Santo opera, in modo costante, e quando preghiamo, anche in altre lingue, è Lui che intercede, e può arrivare a pregare per qualsiasi cosa che noi non conosciamo. Personalmente non cerco le visioni, e se dovesse venire, cerco subito se è conforme alla Parola di Dio.
Essere più grandi nel cielo è essere al servizio dei propri fratelli sulla terra. Chi darà la propria vita ai fratelli, manifesterà la vera comprensione del messaggio della croce. Claudio Torni
Originariamente inviato da author=claudiotorni link=topic=193.msg2421#msg2421 date=1217491806
<br />Oggi abbiamo la Parola di Dio ed è sufficentemente efficace per conoscere appieno la volontà di Dio. Sicuramente possono esserci delle visioni, ma molte persone le cercano, vivono per esse, questo è sbagliato. <br />Lo Spirito Santo opera, in modo costante, e quando preghiamo, anche in altre lingue, è Lui che intercede, e può arrivare a pregare per qualsiasi cosa che noi non conosciamo. Personalmente non cerco le visioni, e se dovesse venire, cerco subito se è conforme alla Parola di Dio. <br />
<br />io concordo con cio' che dici Cla ma e' per questo che le poche volte che mi e' successo mi sono detta: ma che mi sono mangiata di cosi' pesante? Ahahah!!! A parte la battuta e' vero che quando mi succede analizzo il tutto andandoci con i piedi di piombo. Infatti quando mi e' successo mi sono stupita molto perche' la visione e' arrivata come una cosa inaspettata
gioele 2: 28<br />....i vostri vecchi faranno dei sogni,i vostri giovani avranno delle visioni....quì in quetsa parola Dio dice che spnderà il suo Spirito e accadranno queste cose.....io personalmente non cerco le visioni...io cerco il volto di Gesù Cristo.....
brava pabla e questa la via .mose disse a dio fammi vedere la tua gloria ,e dio rispose tu non puoi vedere la mia faccia e vivere . ma noi che siamo morti con cristo possiammo vedere gia da ora la sua gloria cristo gesu la sua faccia gesu ALLELUIA per questo privilegio