ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [2] in the file /FMKernel/tools.driver.php on line 340
Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/christiancafe/public_html/FMKernel/Kernel.php:274)
SCANDALO NELLA CHIESA CRISTIANA E CATTOLICA - Argomenti Tabù - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
Non LettoSCANDALO NELLA CHIESA CRISTIANA E CATTOLICA
10/07/2008 alle 11:45 AM
Acciughina
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 199
Re: SCANDALO NELLA CHIESA CRISTIANA E CATTOLICA

Ieri leggevo il vangelo di Matteo, precisamente il sermone sul monte. La mia attenzione è stata attirata da questo versetto : &quot; Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati&quot; Matteo 5:6. <br /><br />La nostra giustizia è l'Eterno, tutte queste persone che hanno scandalizzato dei bambini non rimarranno impuniti se non si ravvedono &quot;ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fosse gettato in fondo al mare&quot; Matteo 18:6. <br />Morire annegati con una macina da mulino (è una pietra ENORME!!;) al collo non è sicuramente una bella fine...ma è da preferirsi a quello che accadrà a chi scandalizza un bambino che crede in Gesù.<br /><br />Dio sazierà la nostra fame e sete di giustizia...!!!
Offline Offline RispondiQuota +
13/07/2008 alle 12:25 PM
pabla
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 376

io sono stata cattolica mia madre mi ha fatto fare la comunione e la cresima e tutte le domeniche mi mandava in chiesa &quot;lei ovviamennte non ci è mai venuta&quot;  e ho fatto l'asilo dalle suore &quot;cattivissime&quot; mi picchiavano.Grazie a Dio all'età di sedici anni ho conosciuto dei missionari americani che hnno risposto a tante mie domande....  però una volta con una voglia di rivoluzione ho dato un passaggio ad una suora e lo riempita di domande ...............le risposte!!!!!! che volevo nn me l'ha date però di fatto è voluta scendere dalla macchina di corsa. :yahoooooo: Dio è grande non lascerà tutto questo schifo impunito
21/07/2008 alle 11:50 PM
iaki
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 241

la bibbia ci dice che ci saranno gli scandali guai a chi li commettera ma ci saranno  non ci dice che non attraverseremo le acque ci bagneremo ma non saremmo travolti passereno nel fuoco sicuramente ma non verremo consumati ma ci scotteremo di sicuro passeremo nella valle della morte  malui sara con noi purtroppo dimentichiamop troppo spesso che c e la valle delle lacrime(la valle di bacha) e ilsignore ci assicura che e in nostro potere trasformare le lacrime in gioa non siamo piu poveri in spirito cristo ci ha fatti ricchi con il suo santo spirito credimo nel signore e non alle sue parole ci ha detto che faremo cose piu grandi di quelle che ha fatto lui basta avere quEl GRANELLOdi senape di fede e non dimenticare che noi possiamo tutto in colui che ci fortifica e allora le cose cambieranno n on ce bisogno che torni il signore subito preghiamo di aspettare ancora un po ce ancora tante persone che non lo conoscono e moriranno non potanno essere salvati senza il signore ce ancora tanta messe da raccogliere   
22/07/2008 alle 12:53 PM
Acciughina
User Image
*
Member

Ieri ho sentito alla radio che il papa ha incontrato le vittime dei preti pedofili...chissà cosa avranno provato...dopo aver visto quel video sono rimasta un pò sconcertata....
22/07/2008 alle 01:07 PM
iaki
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 241

penso che l incontr del papa con le vittime sia solo una operazione di marketing mediatico con il solo fine di recuperare un po di immagine in realta la chiesa  cottolica e a conoscenza del problema do troppo tempo e non suo intenzione arginare bil preablema ne tantomeno porvi rimedio dato che da cosi tanto tempo provvedono solo a insabbiareil tutto
22/07/2008 alle 01:21 PM
Acciughina
User Image
*
Member

Sì anche io penso sia un'operazione mediatica... :icon_mad:
22/07/2008 alle 02:19 PM
Noisette
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 910

Si anch'io lo penso.... poi il PAPA è il primo ad essere coinvolto in questa storia dunque....  :flexion: :flexion: :flexion: :flexion:
22/07/2008 alle 03:27 PM
claudiotorni
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 339

Dovremmo denunciare più apertamente queste cose senza vergognarci, Gesù lo faceva...!

Essere più grandi nel cielo è essere al servizio dei propri fratelli sulla terra. Chi darà la propria vita ai fratelli, manifesterà la vera comprensione del messaggio della croce. Claudio Torni
22/07/2008 alle 06:11 PM
NightFox
User Image
*
Administrator

Messaggi sul forum: 897

Ora che sono finalmente in vacanza avrò tutto il tempo di scrivere qualcosa sull'argomento...e visto che si fanno tante catene di sant'antonio per stupidaggini, si potrebbe fare una bella catena di email denunciando un pò questa cosa....<br /><br />fatemi sapere... :icon_smile:

Moderatore ChristianCafe
08/06/2009 alle 06:06 PM
kanym
User Image
*
Banned

Messaggi sul forum: 5
Quote:
Originariamente inviato da iaki 04/07/2008 alle 05:17 PM

ci ho provato afar cmbiare mentalita mi hanno ba stonato nel mesaaggio che ti ho inviato c e la prova che ilsignore guida i suoi figli io non avevo ancora letto la questione se vuoi puyoi publicarlo nel forum il messagio privato io non so cme si fa

[OT]Ma ti sei martellato alle dita delle mani?[/OT]

Ma ora vi siete accorti che la chiesa fa schifezze di ogni sorta? :P

Meglio tardi che mai..

"Piacere, Luigi Delle Bicocche
Sotto il sole faccio il muratore e mi spacco le nocche."

"..ne’ l’Uomo ragno ne’ Rocky, ne’ Rambo ne affini
farebbero ciò che faccio per i miei bambini, io sono un eroe."

Caparezza - Erore (storia di Luigi Delle Bicocche)
Nuovo topicNuovo topic