ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
La morte - Argomenti Tabù - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 2 di 2
  • <
  • 1
  • 2
Non LettoLa morte
27/08/2008 alle 02:26 PM
NightFox
User Image
*
Administrator

Messaggi sul forum: 897
Re: La morte

Quote:
Originariamente inviato da author=pabla link=topic=210.msg2825#msg2825 date=1219839754
<br /><br /><br />night è vero l'argomento è la morte....ma quando penso alla morte  mi viene spontaneo pensare alla vita all'amore a quanto Gesù me ne ha dato sulla croce.....<br /><br /><br />
<br /><br /><br /> :thumbup: :thumbup: :thumbup: :icon_wink:

Moderatore ChristianCafe
Offline Offline RispondiQuota +
28/08/2008 alle 11:44 AM
Sharuccia
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 116

L'unica cosa che mi può spaventare della morte è la sofferenza... x il resto spesso ci penso come una liberazione da &quot;questo corpo mortale&quot; per entrare nella gloria del Padre... già già.. :thumbup:
06/09/2008 alle 07:45 AM
Louis Marillon
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 39

Per quanto riguarda il suicidio, opinioni?
06/09/2008 alle 09:47 AM
NightFox
User Image
*
Administrator

Messaggi sul forum: 897

Quote:
Originariamente inviato da author=Louis Marillon link=topic=210.msg2950#msg2950 date=1220679922
<br />Per quanto riguarda il suicidio, opinioni? <br />
<br /><br />Io credo che il suicidio sia una prepotente presa di posizione sulla propria vita. La nostra nascita è un dono fatto da Dio a noi stessi e ai nostri genitori. Come non abbiamo l'autorità di provocare la morte altrui, non abbiamo nemmeno l'autorità di provocare la nostra. <br />

Moderatore ChristianCafe
06/09/2008 alle 04:06 PM
pabla
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 376

il suicidio è veramente una cosa brutta.....e un momento di profonda disperazione in cui non vedi speranza,anzi l'unica via d'uscita e la morte la vedi come una liberazione.<br />la mente è offuscata da chissa quali pensieri, la vergogna,il pensiero che nessuno ti stimi, il pensiero di affrontare il futuro senza niente... credo che dietro c'è una profonda depressione, maturi tante cose che alla fine generano proprio l'atto. oggi anche i ragazzi sono molti esaperati, i più sensibil alcune volte non resistono, sono attaccati dai bulli, scherniti, il mondo è diventato più selvaggio e duro, come  in ogni situazione io credo che pregare per i nostri figli è la migliore arma, lasciare veramente lo S.S agire e avere la certezza dell'amore e la protezione di Dio men
14/11/2008 alle 08:55 PM
alatus
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 20

La morte fa paura a tutti anche GESU CRISTO ha detto PADRE allontana da me questo calice ma sia fattza la tua volontà non la mia,io lo dico ogni giorno,PADRE sia fatta la tua volontà non la.mia 

DIO é la mia luce.
27/12/2009 alle 10:29 AM
GiusVI42
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 7
le due questioni sulla morte

1) La morte fa paura per il dolore che si prova di perdere qualcuno.
2) Un cristiano sa che in Ecclesiaste (se non erro) è detto che i morti non hanno coscienza di nulla, cessano i problemi, i pensieri, gli affanni; allora il problema è: cosa succede con la morte? Siamo convinti come i cattolici che c'è una componente spirituale immortale che può soffrire a causa dei peccati commessi nella vita? O siamo convinti che ...... in fondo in fondo..... la resurrezione, il paradiso siano invenzioni dell'uomo per trovare una consolazione ad una esistenza mediocre?
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 2 di 2
  • <
  • 1
  • 2