Ebbene si, il grande Google è riuscito a fare anche questo!!!<br />No, no...non esisteva ancora Google quando Noè costruì l'arca o quando Mosé apri il mare, ma alcuni artisti australiani hanno immaginato come sarebbe stato vedere questi eventi dagli occhi dei satelliti di Google Earth (Google Earth è un software made Google utilizzato per fotografare il mondo dai satelliti - ndr). <br /><br />Ebbene, l'esperimento per quanto mi rigurada è riuscito benissimo :icon_lol:<br /><br />Il giardino dell'Eden<br /><br /><br /><br />L'Arca di Noé<br /><br /><br /><br />Mosé che apre il mar Rosso<br /><br /><br /><br />ed infine...la crocifissione di Gesù<br />
Wow!!! Mi hanno fatto venire i brividi!!!<br /><br />La cosa bella di tutto questo è rendersi conto che nonostante il "peggioramento" di questo mondo... in un modo o nell'altro le persone sono sempre alla ricerca di Dio...
Originariamente inviato da NightFox 10/10/2008 alle 01:09 PM
Ebbene si, il grande Google è riuscito a fare anche questo!!! No, no...non esisteva ancora Google quando Noè costruì l'arca o quando Mos� apri il mare, ma alcuni artisti australiani hanno immaginato come sarebbe stato vedere questi eventi dagli occhi dei satelliti di Google Earth (Google Earth è un software made Google utilizzato per fotografare il mondo dai satelliti - ndr).
Ebbene, l'esperimento per quanto mi rigurada è riuscito benissimo :icon_lol:
Il giardino dell'Eden
L'Arca di No�
Mos� che apre il mar Rosso
ed infine...la crocifissione di Gesù
Quote:
Originariamente inviato da NightFox 10/10/2008 alle 01:09 PM
Ebbene si, il grande Google è riuscito a fare anche questo!!! No, no...non esisteva ancora Google quando Noè costruì l'arca o quando Mos� apri il mare, ma alcuni artisti australiani hanno immaginato come sarebbe stato vedere questi eventi dagli occhi dei satelliti di Google Earth (Google Earth è un software made Google utilizzato per fotografare il mondo dai satelliti - ndr).
Ebbene, l'esperimento per quanto mi rigurada è riuscito benissimo :icon_lol: