ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
Che pensi su Angelo Maugeri - Musica, Libri, Eventi - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1
Non LettoChe pensi su Angelo Maugeri
06/12/2009 alle 08:21 PM
calebeonline
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 2
Che pensi su Angelo Maugeri

Lui è il unico cantante cristiano che conosco... Guarda il video di lui..

http://www.youtube.com/watch?v=ooAYqw1pNKo
Offline Offline RispondiQuota +
18/12/2009 alle 05:36 PM
Sara83
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 57
ARTISTI CRISTIANI ITALIANI

[quote=calebeonline;1260127262]

<P>Pace, Caleb.</P>
<P>Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.</P>
<P>Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito www.musicacristiana.it</P>
<P>Dtb.<quote=calebeonline;1260127262]

Pace, Caleb.
Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.
Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito www.musicacristiana.it
Dtb.
Hanno ringraziato quest'utente per questa risposta:
calebeonline

SARA
18/12/2009 alle 09:37 PM
calebeonline
User Image
*
Member

Aeternitas..

Pace Sara.

Grazie mille per l'invio del sito... è la prima volta che guardo!!!

Io non sono italiano, per questo non conosco molti cantanti italiani!!!

bacio... Dio ti benedica!!!

[quote=Sara83;1261154178]
Quote:
Originariamente inviato da calebeonline 06/12/2009 alle 08:21 PM

&lt;P&gt;Pace, Caleb.&lt;/P&gt;
&lt;P&gt;Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.&lt;/P&gt;
&lt;P&gt;Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito &lt;/P&gt;
&lt;P&gt;Dtb.&lt;quote=calebeonline;1260127262]

Pace, Caleb.
Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.
Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito
Dtb.

20/12/2009 alle 09:45 AM
FirePanther
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 28
[quote=calebeonline;1261168649]
Pace Sara.

Grazie mille per l'invio del sito... è la prima volta che guardo!!!

Io non sono italiano, per questo non conosco molti cantanti italiani!!!

bacio... Dio ti benedica!!!

Quote:
Originariamente inviato da Sara83 18/12/2009 alle 05:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da calebeonline 06/12/2009 alle 08:21 PM

&lt;P&gt;Pace, Caleb.&lt;/P&gt;
&lt;P&gt;Ho visto cantare Angelo Maugeri sulla TBNE (canale cristiano italiano) e devo dire che ha una bellissima voce. Ci sono tanti artisti cristiani italiani che io conosco, come Nico BAttaglia, i Worship Station, Sara Alicino, Sara Leonardi, Pdg Toscana e molti altri.&lt;/P&gt;
&lt;P&gt;Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito &lt;/P&gt;
&lt;P&gt;Dtb.&lt;quote=calebeonline;1260127262]

Pace, Caleb.
Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito
Dtb.

Ciao Caleb ;)
Ci sono tanti cantanti cristiani italiani: Nico Battaglia, Corrado Salmè (scaricabili gratuitamente), Worship Station (un gruppo cristiano rock) e cosi via.. Abbiamo perfino una cantante cristiana iscritta a Christian Cafè che è Chantal Prestigiacomo :D

I'm on Fire for God!
Topic Icon31/12/2009 alle 04:26 AM
Ninphyl
User Image
*
Member

Maugeri??? A me piace un suo cd, "Sorridendo", dovrebbe essere l'ultimo... Ci sono un paio di canzoni niente male ;)

"La Matematica E' La Sola Scienza Esatta In Cui Non Si Sa Mai Di Cosa Si Sta Parlando Né Se Quello Che Si Dice E' Vero" (RUSSELL) & "La necessità di un realtà virtuale per riconoscere la propria esistenza" (E.P.)<br /><br />
09/02/2010 alle 04:36 PM
stars92
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 4
ciao..angelo maugeri io lo conosco di persona,l'estate scorsa ha fatto due serate con la comunità di cui faccio parte. credo che di nuovo ritornerà a farci visita!!! angelo è un grande, una persona molto speciale e sopratutto si nota che è un vero servo di Dio!!
30/08/2010 alle 02:18 PM
lucediperla
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 4
ciao... angelo è una persona straordinaria... oltre al talento eccezionale ha una personale  e profonda esperienza  da comunicare... ha un cuore x Dio e una bella visione..
Ti consiglierei  comunque anche Albino Montisci... una  prima stella nel panorama musicale italiano! cercalo su YouTube!  ciaooo

...I'm more than a conqueror...
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1