Ciao a tutti.Vi vorrei informare che da giorno 8 ottobre a giorno 10 ottobre al Palamili a MILI(Messina), si terrà la conferenza "Risveglia Italia 2009", organizzata dal Ministerio Evangelistico Dario Scuoppo in collaborazione con il Comitato Pastorale di Messina.In allegato al mio messaggio troverete la locandina dell'evento.Parteciperanno i pastori Claudio Freidzon con la propria moglie del Ministerio "Rey de Reyes" dell'Argentina, oltre che il pastore Dario Scuoppo.Chiunque voglia venire, sarà sicuramente benedetto/a. Lo dico x esperienza personale.Dio vi benedica grandemente.
Grazie x la vostra adesione. Se ci sarete alla conferenza a Messina, ci potremmo incontrare e magari sponsorizzare il sito agli altri ragazzi o ragazze che ancora non lo conoscono, che ne pensate?X fav fatemi sapere così iniziamo ad organizzare qualcosa di bello, ok?Dio vi benedica grandemente.
Il convegno è stato rimandato visto il difficile periodo che i cittadini di Messina si trovano ad affrontare. Ecco la comunicazione degli organizzatori:
Quote:
Carissimi nel Signore
Volevamo comunicarvi che a causa del grave nubifragio che ha colpito la città e le chiese del Messinese, le autorità cittadine e la protezione civile hanno bloccato per motivi di sicurezza l’evento “Risveglia Italia 2009” che doveva tenersi i giorni 8, 9 e 10 Ottobre.
Noi come Ministero, ci uniamo al dolore delle famiglie e dei fratelli delle chiese di Messina e per solidarietà, ci vediamo costretti a postdatare l’evento evangelístico a data da definirsi. Preghiamo per Messina!
Originariamente inviato da NightFox 05/10/2009 alle 01:50 PM
Il convegno è stato rimandato visto il difficile periodo che i cittadini di Messina si trovano ad affrontare. Ecco la comunicazione degli organizzatori:
Quote:
Carissimi nel Signore
Volevamo comunicarvi che a causa del grave nubifragio che ha colpito la città e le chiese del Messinese, le autorità cittadine e la protezione civile hanno bloccato per motivi di sicurezza l’evento “Risveglia Italia 2009” che doveva tenersi i giorni 8, 9 e 10 Ottobre.
Noi come Ministero, ci uniamo al dolore delle famiglie e dei fratelli delle chiese di Messina e per solidarietà, ci vediamo costretti a postdatare l’evento evangelístico a data da definirsi. Preghiamo per Messina!
Grazie per avermi preceduto a dare la notizia. Anche io avevo chiamato oggi pomeriggio e mi avevano riferito la stessa cosa, cmq i responsabili hanno preso il mio numero di telefono di casa e di cellulare e mi contatteranno non appena la conferenza sarà fissata di nuovo.Appena avrò notizie di conferma dell'evento, scriverò di nuovo sul forum, ok?Cmq a tutti quelli che come me desiderano partecipare alla conferenza, non vi preoccupate, xké è stato solo rimandata! Così mi hanno assicurato gli organizzatori.Dio vi benedica grandemente.