ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
"S91 - Sto Per Tornare" in uscita - Musica, Libri, Eventi - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1
Non Letto"S91 - Sto Per Tornare" in uscita
17/01/2010 alle 02:38 PM
franz87
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 14
"S91 - Sto Per Tornare" in uscita

ciao a tutti sono Francesco, mi iscrissi un pò di tempo fa
volevo presentarvi la mia Rockband musicale, gli S91, è in uscita il nostro primo album "Sto Per Tornare"; noi veniamo dalla toscana (zone pistoia-lucca e pisa) e facciamo musica cristiana, S91 sta per Salmo 91(in particolare il verso 11).
Stiamo cominciando una specie di tour locale di promozione per il disco
potete sentirci qua sul myspace:
www.myspace.com/s91band
questo è il nostro sito ufficiale (ancora un pò scarno)
www.s91-11.com
scriveteci pure se siete interessati a notizie più approfondite sulla band
grazie...Dio vi benedica!

Offline Offline RispondiQuota +
24/01/2010 alle 10:49 PM
NightFox
User Image
*
Administrator

Messaggi sul forum: 897
Ciao Francesco, grazie per l'info, appena posso ascolto un pò della vostra musica!!
Facci sapere anche le date del tour, magari scrivendole qui nel tuo profilo!!
Dio vi benedica!

Moderatore ChristianCafe
24/01/2010 alle 10:59 PM
franz87
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 14
grazie nightfox per la disponibilità! te ne sono molto grato.
quando avrò new ulteriori da darvi riguardo a concerti vari ve lo farò sapere, per ora non abbiamo niente in programma (presto forse l'avremo)
intanto, comunque chi fosse interessato all'acquisto del nostro primo disco scriva pure a
info@s91-11.com
oppure rivolgetevi direttamente a me
franz1987@hotmail.it
ci sentiamo!
26/01/2010 alle 02:49 PM
effettoplacebo
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 1
Ciao a tutti sono il bassista degli s91. Mi sono appena iscritto, ascoltate in nostri brani su myspace e fateci sapere cosa ne pensate!
Ciao ciao a presto 

JackS91 - jack@s91-11.com - www.s91-11.com
Image
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1