ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
un miracolo - Esprimi te stesso - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1
Non Lettoun miracolo
25/06/2009 alle 09:09 PM
alidelvento
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 10
un miracolo

ciao a  tutti,
 sono nata in una famiglia evangelica  e quando ero poco più che  adolescente  ho conosciuto Il  Signore, poi   però... gli ho voltato le spalle   dopo  qualche anno , stranamente non perchè "attirata" dal mondo in se,  ma una serie di circostanze  che mi  anno   portato lontano dalla mia famiglia dalla mia casa, dalla mia citta' ed  infine  dal  Signore.
Oggi   però  dopo  molti  molti    anni   di  deserto  sono  ritornata  al  Signore, chiedendogli di perdonarmi  del  tempo vissuto  lontano, in disgrazia, in povertà spirituale e materiale, ed ora  posso veramente ringraziarLo e benedirLo con tutto il cuore.<BR>che Dio vi benedica , la pace del Signore sia con tutti voi.

Ulma modifica: 25/06/2009 alle 09:26 PM
Offline Offline RispondiQuota +
24/09/2009 alle 09:09 AM
Scantoshina90
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 24

Gloria a Dio! il Signore porta sempre le Sue opere a compimento..ne aveva iniziata una con te e la porterà a buon fine! ;) che Dio t benedica e ti dia ancora la forza di portare avanti questa scelta! 

"..Non mi vergogno del vangelo; perchè esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede.." (Romani 1:16)
Offline Offline RispondiQuota +
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1