ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
ChristianCafe Error [8] in the file /sources/modules/forum.module.php on line 361 Undefined index: groupid
fede e unità - Esprimi te stesso - Forum - ChristianCafe.it - Il primo social network per cristiani evangelici
Cerca nel Forum | Messaggi Privati | Modifica la tua firma | Aiuto
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1
Non Lettofede e unità
24/02/2009 alle 06:57 PM
vicio
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 9
fede e unità

Pace a tutti,sono vicio,un fratello di 29 anni,vi scrivo da palermo,dove grazie a DIO svolgo un lavoro che mi piace ed in cui posso dedicarmi a parlare dell'amore Cristiano. sono il Presidente di una A.S.D,sponsorizzata dal giocatore profess. E.Cavani,il nostro obbiettivo è quello di utilizzare il linguaggio universale dello sport per divulgare la Parola di DIO ed unire l'intera Italia.<br />si,unire l'Italia,nella sua diversità ma anche nella sua bellezza,nella sua vera fede,e nell'amore di Cristo. credo nell'unità,per questo accetto assieme a mia moglie qualsiasi dialogo e attendiamo le vostre risposte sul tema,confidando in DIO di instaurare nuove e sempre più dinamiche amicizie. :dtb:
Offline Offline RispondiQuota +
24/02/2009 alle 08:35 PM
Davide
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 201
Re: fede e unità

Bhè, un caro saluto a te e alla tua opera!<br />Il connubio tra cristianesimo e sport sta prendendo piede da un po' di tempo. Sono sicuro che potrebbe crescere dando una buona testimonianza. Se ti va, raccontaci di più di questo tuo progetto.
24/02/2009 alle 08:50 PM
NightFox
User Image
*
Administrator

Messaggi sul forum: 897

Benvenuto Vicio, complimenti per il vostro lavoro, ci accomuna lo stesso desiderio di unità!  :thumbup:<br /> :dtb:

Moderatore ChristianCafe
24/02/2009 alle 10:32 PM
Noisette
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 910

Oh ma che bello!!! <br /> :welcomeani: :welcomeani: :welcomeani: :welcomeani: :welcomeani:
25/02/2009 alle 10:33 AM
salvatore
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 56

bello molto bello pregheremo perche non resti slo un progetto e si possa realizzare :dtb:
25/02/2009 alle 04:29 PM
pabla
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 376

benvenuto vicio, Dio ti benedica, è bellissimo lavorare con i giovani amen
21/03/2009 alle 10:17 AM
LINO
User Image
*
Member

Messaggi sul forum: 11

:welcomeani:Tu sia veramente il benvenuto nella famiglia universale di Dio. è un bel proggetto il vostro e voglia il Signore accompagnarvi durante il cammino.<br />Ma non per scoraggiarti , anzi al contrario, sii pronto ad affrontare amarezze e delusioni :hurted: guardati da tutti e fatti guidare solo dalla Parola di Dio. quando credi che le cose vanno bene quello è il momento di acuzzare la saggezza che solo il Grande Dio ti può dare.<br />Se parlo così è perchè ho avuto tante esperieze che mi hanno formato e forgiato e se oggi guardo il mondo evangelico sempre con grande fiducia è perchè ho fondato tutto sul rapporto con Dio e l'aiuto dello Spirito Santo.<br />Ricorda il nemico  :icon_twisted:è sempre in agguato anche in &quot;casa tua&quot;.....capiscimi.<br />Dio ti benedica e ascolti le tue  e nostre preghiere.    a Dio la  Gloria :thumbup:

Dio benedica tutti.
Nuovo topicNuovo topic
  • Pagina 1 di 1
  • 1