Pace a tutti,sono vicio,un fratello di 29 anni,vi scrivo da palermo,dove grazie a DIO svolgo un lavoro che mi piace ed in cui posso dedicarmi a parlare dell'amore Cristiano. sono il Presidente di una A.S.D,sponsorizzata dal giocatore profess. E.Cavani,il nostro obbiettivo è quello di utilizzare il linguaggio universale dello sport per divulgare la Parola di DIO ed unire l'intera Italia.<br />si,unire l'Italia,nella sua diversità ma anche nella sua bellezza,nella sua vera fede,e nell'amore di Cristo. credo nell'unità,per questo accetto assieme a mia moglie qualsiasi dialogo e attendiamo le vostre risposte sul tema,confidando in DIO di instaurare nuove e sempre più dinamiche amicizie. :dtb:
Bhè, un caro saluto a te e alla tua opera!<br />Il connubio tra cristianesimo e sport sta prendendo piede da un po' di tempo. Sono sicuro che potrebbe crescere dando una buona testimonianza. Se ti va, raccontaci di più di questo tuo progetto.
:welcomeani:Tu sia veramente il benvenuto nella famiglia universale di Dio. è un bel proggetto il vostro e voglia il Signore accompagnarvi durante il cammino.<br />Ma non per scoraggiarti , anzi al contrario, sii pronto ad affrontare amarezze e delusioni :hurted: guardati da tutti e fatti guidare solo dalla Parola di Dio. quando credi che le cose vanno bene quello è il momento di acuzzare la saggezza che solo il Grande Dio ti può dare.<br />Se parlo così è perchè ho avuto tante esperieze che mi hanno formato e forgiato e se oggi guardo il mondo evangelico sempre con grande fiducia è perchè ho fondato tutto sul rapporto con Dio e l'aiuto dello Spirito Santo.<br />Ricorda il nemico :icon_twisted:è sempre in agguato anche in "casa tua".....capiscimi.<br />Dio ti benedica e ascolti le tue e nostre preghiere. a Dio la Gloria :thumbup: