Per me è sempre straordinario quando vedi una persona che accetta Gesù nel suo cuore e nasce di nuovo! E' stata una esperienza bellissima, come poche me ne sono capitate. Ieri sera, dopo un'ennesimo incontro, una mia ex collega di lavoro ha accettato Gesù, io e mia moglie abbiamo visto come con una semplice preghiera abbiamo invocato il Signore e la mia ex collega, si chiama Ilaria, abbia anche lei invocato Gesù, credendo con tutto il suo cuore. Appena finito di pregare, lei senza conoscere la bibbia, ha esclamato: "Sento dentro di me come di aver vinto il mondo!" Alleluia! E' vero, Ilaria ha vinto il mondo, ha preferito Gesù al mondo, Gesù ha perdonato i suoi peccati ed è nata di nuovo, aggiungendosi cosi nella famiglia del nostro glorioso Gesù! Amen!
Essere più grandi nel cielo è essere al servizio dei propri fratelli sulla terra. Chi darà la propria vita ai fratelli, manifesterà la vera comprensione del messaggio della croce. Claudio Torni
in un raduno di giovani una volta una ragazza inglese descrisse la sensazione di benessere che dici tu citando una sua amica appena convertita che disse:<br /><br />"è come se fossi stata travolta da un JESUS BUS!" :icon_lol:<br /><br />Dio LA benedica!
:icon_biggrin: eih non avevo letto questa cosa... ho consciuto personalmente Ilaria e sono contenta che sia stata strappata dalle grinfie del nemico!!! Ora impegniamoci a pregare per suo figlio!!!! :thumbup:
Originariamente inviato da author=Noisette link=topic=158.msg2452#msg2452 date=1217539868
<br /> :icon_biggrin: eih non avevo letto questa cosa... ho consciuto personalmente Ilaria e sono contenta che sia stata strappata dalle grinfie del nemico!!! Ora impegniamoci a pregare per suo figlio!!!! :thumbup:<br />
<br /><br />Amen! Si chiama Gregory
Essere più grandi nel cielo è essere al servizio dei propri fratelli sulla terra. Chi darà la propria vita ai fratelli, manifesterà la vera comprensione del messaggio della croce. Claudio Torni
Pace del Signore Claudio,ti ritrovo anche qui,con immensa gioia .....la nostra fatica non è vana nel Signore ... questi sono i veri miracoli. anime che accettano Gesù Cristo nel loro cuore ..sono contenta..non solo in cielo si fa festa per un peccatore che si ravvede ..ma anche noi facciamo festa !!!!
"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)<br />" Il Signore ti benedica e ti protegga!Il Signore faccia splendere il suo volto su di te e ti sia propizio!Il Signore rivolga verso di te il suo volto e ti dia la pace! (Numeri 6;24 a 26 )