Messaggi sul forum: 57
|
Prima parte della mia testimonianza personale
Mi chiamo Sara e già dal nome qualsiasi credente può pensare che è un nome biblico. Difatti sono nata in una famiglia cristiana e di questo non cesso mai di ringraziare Dio per tutto quello che mi ha dato. Fin da piccola, andavo in una chiesa evangelica a Siderno(RC), ma dal momento che l'età non mi consentiva di avere una mansione, stavo seduta vicino a mia mamma e mio papà a leggere i canti, che si cantavano in chiesa o a disegnare con una penna su un foglio. A 6 anni ho iniziato ad andare a scuola di musica da un fratello anziano che suonava il violino in chiesa, xké tutti i bambini venivano avviati alla musica per espletare il loro compito quando sarebbero cresciuti. Quindi visto che c'era già il bambino che suonava la chitarra, la batteria, la tastiera, la fisarmonica, il mandolino, il prof di musica mi ha insegnato il violino. Oltre questo, c'era il coro dei bambini in chiesa, diretto da una sorella e io partecipavo anche a questo. Spesse volte, ognuno di noi imparava la propria canzonicina, che parlava di Gesù (esempio Io sono un agnellino, Alza le mani, ecc.) e poi la cantava durante la riunione di culto domenicale. Ho vissuto un'infanzia davvero fantastica. Pregavo insieme ai miei genitori e Gesù si è rivelato nella mia vita parecchie volte già da bambina.Durante la riunione di lunedì, in cui si pregava per lo Spirito Santo, mi ricordo di aver visto ad occhi aperti una stella bianchissima che entrava dalla finestra della chiesa e si è posizionata sopra il podio,poi dopo un pò ha fatto il giro del locale ed è uscita dalla finestra. Non capivo cosa fosse, ma poi mia madre mi ha detto che fosse la presenza di Dio che si trovava in mezzo a tutti noi. Posso dire che per tutti gli anni che siamo andati in quella chiesa, la potenza di Dio toccava chiunque entrasse: gli ammalati venivano guariti all'istante; i posseduti venivano liberati e i drogati, alcolizzati, ecc. venivano toccati dalla potenza dello Spirito Santo, lasciando la loro vecchia vita e vivendone una nuova con Cristo. Non ho mai sofferto di niente; il nostro corpo era mantenuto sano dallo Spirito Santo, in modo che potessimo testimoniare agli altri di quello che Dio faceva. Tutti i bambini e le bambine servivano il Signore con il canto o nella musica e vi posso dire che adesso che siamo diventati grandi, glorifichiamo Dio per quello che ci ha dato durante la nostra infanzia e ringraziamo tutti i nostri genitori per quello che hanno fatto.!La prossima volta, vi racconterò la seconda parte, riguardante la mia adolescenza fino ad oggi.Dio vi benedica. SARA
|